Ieri sera presso l’ Ospedale Civile di Sulmona, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di anni 70 Come da disposizioni nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Le visite si faranno direttamente nel cimitero di Avezzano martedì 13 Aprile alle ore 12.00 ove avverrà, prima della sepoltura, una Santa Benedizione.
L’Impresa Funebre Rossi con serietà e professionalità mette a disposizione di tutte le famiglie la CASA FUNERARIA; uno spazio dedicato ai propri clienti, una struttura moderna, funzionale ed accogliente.
La Casa Funeraria Rossi è un servizio al cittadino, la soluzione ideale per tutte le famiglie che desiderano dare l’ultimo saluto ai propri cari in un luogo tranquillo, accogliente e logisticamente meglio attrezzato rispetto alle abitazioni civili, infatti è una valida alternativa all‘abitazione privata o alla camera mortuaria dell’ospedale o della casa di cura.
La Casa Funeraria Rossi è dotata di cinque Sale del Commiato, ognuna preposta ad accogliere la salma e i congiunti nel rispetto della loro sensibilità e del loro dolore.