Necrologinazionali lancia nuovi servizi sul territorio Marsicano e Abruzzese

Nei mesi scorsi Necrologinazionali.it ha scelto queste pagine per parlarvi della previdenza funeraria. Oggi siamo tornati a chiedere come l’hanno presa i marsicani e come hanno risposto a questa novità, tenendo conto anche delle questioni scaramantiche.

Riportiamo le parole del titolare: “Innanzi tutto volevo augurare un buon anno a tutti i lettori e ringraziare le tante persone marsicane che hanno stipulato la convenzione di previdenza funeraria. È un dato di fatto che le restrizioni economiche famigliari ci hanno permesso di avvicinare tantissime persone a questo tipo di prodotto: basti pensare che con solo 30 euro mensili si può accedere ad una serie di servizi molto importanti per le persone come spese funerarie fino a 5000 euro, visite a pagamento rimborsate, servizio badante in casa e la tutela legale della famiglia”.

Abbiamo in corso diverse consulenze in corso e sempre più persone cominciano a pensare alla tutela famigliare. Nei prossimi mesi ci saranno importanti novità. Incontrando molte persone è nata la necessità di ampliare i servizi offerti al territorio. Alcuni esempi:

  • Affrontare il lutto dopo la perdita di un proprio famigliare: ci saranno psicologi di fama nazionale che metteranno a disposizione il proprio tempo gratuitamente per aiutare le persone a superare questa fase”.
  • Tutela legale: ci saranno esperti legali notai e avvocati che parleranno dell’importanza di scrivere le proprie volontà, facendo il testamento nel modo giusto”.
  • L’importanza dell’opera sociale che ognuno di noi può compiere: nello specifico nei prossimi giorni partirà una campagna dal nome “Accendi una candela ”  sul sito www.necrologinazionali.it sarà possibile accendere una candela digitale in memoria di un proprio famigliare, amico o conoscente che è venuto a mancare; lo stesso avrà nel sito una pagina memoriale dedicata e per ogni candela accesa l’intero importo sarà devoluto alla “LILT” (Lega Italiana Lotta Tumori)”.

“Quindi l’invito è a seguire le pagine fb ufficiali territoriali (clicca qui per il link) dove saranno trasmesse le dirette con gli esperti e tutti gli aggiornamenti con i tanti servizi che lanceremo nel 2024. Buon anno a tutti!”.

In questa sezione raccogliamo i quotidiani nazionali che parlano di noi.
clicca sul logho che vedi qui sotto e leggi l’articolo